sabato 10 maggio 2014

Il mio cucito in cucina....



 Ed ecco il mio primo cucito per quanto riguarda la cucina......
tutto in tema cupcake


due tovagliette per la prima colazione 


due copri barattolo per biscotti 


due alzatine con dolcetti in feltro rosa .....


...e in rosso



un porta sacchetti a caramella....


ed in fine un copri forno sempre con cupcake



Dopo aver sperimentato la tecnica del 
patchwork applique chi mi ferma più!!!



Buona giornata a tutte e al prossimo post.....

12 commenti:

  1. quante meraviglie, sei bravissima

    RispondiElimina
  2. CIAO KETTY E COMPLIMENTI ,QUESTI LAVORI SONO DAVVERO BELLISSIMA ....BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  3. ....e non ti devi fermare , sei bravissima, sono raffinati e molto simpatici
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso, hai cucito un coordinato FAVOLOSO, mi piace da matti. Io ancora non ho sperimentato questa tecnica, non so perchè ma temo di fare uno sgorbio. Mi sono innamorata dei tuoi copribarattol ♥♥♥i. Cara Ketti, sei davvero bravissima e molto precisa, complimenti di cuore. Paola

    RispondiElimina
  5. Pero que bonito...toda la cocina te ha quedado dulcemente decorada! Muy bonito! Bss de Montse de lostrastosdemontse.

    RispondiElimina
  6. c'est magnifique !!! bravissimo !!!
    Annick

    RispondiElimina
  7. bellissime...piace moltissimo anche a me questa tecnica...
    il copribarattolo ha l'elastico??
    Amelina

    RispondiElimina
  8. Que xe merveilleuses réalisations pour la cuisine !
    Isabelle de za roderie

    RispondiElimina
  9. favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!... adoro i cupcake!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ketti! Bellissimo blog... e questi lavori sono poi una meraviglia!
    Davvero brava!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  11. Unos trabajos maravillosos!!!!!!!!! ,besos.

    RispondiElimina
  12. Cara ketti, se crei queste meraviglie e sei solo alle prime armi, non oso immaginare cosa farai quando diventerai più esperta, sei semplicemente e sinceramente bravissima. Complimenti di cuore. Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥