venerdì 11 aprile 2014

Asciugapiatti....


In questo periodo sto 
diversificando i miei lavori 
e questa volta ha preso 
il sopravvento il cucito!!! 


Ecco che allora vi presento i nuovi nati: 
quattro asciughini che inizialmente 
erano proprio insignificanti, 
dei veri e propri rettangoli di tela 
davvero monotoni.


 Così mano alle stoffe 
per trovare i giusti  abbinamenti  
aggiungendo pizzi, nastri .....
e sperimentando anche l'utilizzo della carta 
termo adesiva che sicuramente conoscete già...


...si sono veramente trasformati 
cambiando il loro aspetto.


Tutto questo naturalmente 
non senza difficoltà
da parte mia visto che,
ribadisco ancora una 
volta, non sono sarta 
e soprattutto sono autodidatta!!!
Ho imparato infatti che bisogna sempre 
provare e soprattutto mettersi 
alla prova nelle cose!!!


Tra tutti il mio preferito è quest'ultimo
forse perchè è stato il primo 
che ho fatto e quindi quello che,
una volta terminato, mi 
ha dato più soddisfazione.

Arrivederci 
al prossimo post con altri lavori 
questa volta feltrosi..



10 commenti:

  1. Ciao Ketty! Trovo i tuoi asciugapiatti molto belli! Direi quasi un peccato doverli utilizzare...io li terrei lì in bella mostra a fare arredamento ;-)
    A presto!
    se vuoi vieni a trovarmi su www.susannacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ils sont superbes tes tochons ! Beau travail !
    Isabelle de zabroderie

    RispondiElimina
  3. Ils ont superbes tes tochons ! Quel beau travail !
    Isabelle de zabroderie

    RispondiElimina
  4. Posso ripetermi ? :) sei davvero molto brava, il tuo gusto è particolarmente dolce, delicato ed elegante...devi aprirti uno shop on line :).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Cara Ketti sei davvero bravissima, mai si direbbe che sei alle prime armi con il cucito e devo dire che sono affascinata da questi asciughini, uno più bello dell'altro, con particolari delicati, molto molto belli. Sto sperimentando anche io la carta termoadesiva che, almeno a me, non attacca praticamente per niente. Sicuramente sono io imbranata. Complimenti a te per l'ottimo risultato!!! Paola

    RispondiElimina
  6. li adoroooo, quello col pasticcino mi fa impazzire!!! troppo belli,sei bravissima, buona settimana

    RispondiElimina
  7. Thankfulness to my father who stated to me regarding this blog, this weblog is truly remarkable.


    Also visit my page :: discount codes

    RispondiElimina
  8. Sono uno più bello dell'altro.
    Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ketti è per me un grande piacere avere scoperto il tuo blog...sei bravissima, bellissime le tue creazioni!!
    a presto
    giulia

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥