giovedì 31 marzo 2011

Grazie Lory!!!!

Purtroppo in questi giorni ho avuto dei problemi con il mio blog ma forse non erano dei veri e propri problemi ........ in realtà sono solo io che come al solito tecnologicamente sono una frana e quando modifico qualche cosa combino sempre guai!!!!

Di conseguenza mi sono accorta in ritardo che Lory del blog


mi aveva riservato questa bellissima sorpresa ......


Pertanto ringrazio Lory di cuore per aver pensato anche a me nell'affidare il premio e soprattutto per avermi ritenuta meritevole di riceverlo!!!

Le condizioni del premio sono quelle di destinarlo ad altri sette amici ........e a questo punto si presenta il dilemma: come faccio a dedicare il premio a qualcuno?
Per me siete tutte bravissime e meritevolissime, vi seguo tutte con grande interesse ed affetto!!!
Ho pensato che dovrei lasciarlo prendere a chi passa per il blog ...... ma forse in questa maniera nessuno lo prenderebbe per paura di troppa presunzione e quindi il premio finirebbe per decadere e questo con mio grande dispiacere perchè magari toglierei la gioia e la sorpresa di riceverlo a qualcun'altro!!!
E allora ho deciso che non lo affiderò a quei blog che lo hanno già ricevuto da me in precedenza mentre per quelle non incluse tra le sette, lo riserverò per il prossimo premio virtuale.
Penso sia la soluzione migliore.

Pertanto con grande amicizia lo dedico a

Tiziana
Sara

per essere state le persone che fin dal'inizio mi hanno aiutata e sostenuta ad entrare in questo bellissimo mondo virtuale e non finirò mai di ringraziare..... e poi a


Spero che anche per voi sia una cosa gradita .......vi abbraccio tutte a presto Ketti.

10 commenti:

  1. Grazie Ketti, sei un tesoro e complimenti per il premio che hai ricevuto...te lo meriti!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ketty,
    scusa per la mail di risposta ma non riuscivo a risalire al tuo blog...ho la memoria corta...perdonami.
    Grazie comunque...quanto prima vedrò di fare il post :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. Grazie Ketty per ritenermi meritevole di tale premio, tu ti meriti questo e altro ancora visto le cose che riesci a creare con le tue manine.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Ketti, un pensiero davvero carino, grazie mille!

    RispondiElimina
  5. ciao ketti... complimenti per il premio!!! meritatissimo!!! buona serata, veronica.

    RispondiElimina
  6. CIOE'...ORA PIANGO....grazie Ketti...6 dolcissima..ti abbraccio
    E SCUSA IL RITARDO!♥

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e le tue deliziose creazioni!

    Marica

    RispondiElimina
  8. Buonasera Ketti...complimenti per il premio, sono sempre molto graditi e meritati, in questo caso!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ketti, complimenti per il premio. In effetti è sempre molto difficile scegliere a chi girarlo.
    Bellissime le due scatoline del post precedente.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  10. Ciao Ketti, il piacere di conoscerti e scoprire la delicatezza ed eleganza del tuo blog è tutto mio!!!!
    Grazie per esserti iscritta al mio giveaway e per le tue parole
    Ok, dita incrociate!!!!
    A presto
    Eli

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥