giovedì 30 settembre 2010

Vecchia Cornice.

Quanti ricordi racchiude questo piccolo ricamo!!!!
Risale a molti anni fa........ ed è una delle prime cose che ho ricamato a punto croce appena ho imparato a farlo.
E' uno schema molto semplice, di facile esecuzione........ adatto proprio a chi vuole iniziare a cimentarsi in quest'arte.
Ricordo ancora la soddisfazione che ho provato una volta terminato il lavoro.... mi sembrava di aver finito un'interminabile opera d'arte .... mentre oggi quando lo guardo provo tanta tenerezza ma vi assicuro che è stato proprio così che ho iniziato ad appassionarmi al ricamo sempre di più!!


 
Ho pensato molto spesso di sostituirlo con un nuovo lavoro ma più lo guardo e più mi è difficile disfarmene.....sarà, ma per me ogni vecchia cosa ha un suo ricordo una sua storia ed è per questo che rimane sempre lì al suo posto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥