lunedì 27 settembre 2010

Piove!!!

Oggi è una giornatina di quelle niente male!!!
Piove e fa freddo....insomma è proprio arrivato l'autunno.  Che tristezza!!!
Così chiusa in casa, ho pensato di dedicarmi al mio blog e di pubblicare qualche foto di uno dei miei ultimi lavoretti.
Proprio l'altro giorno sistemando le mie stoffe, chiuso in un cassetto da un po' di tempo, ho ritrovato due piccoli portamonete della DMC rimasti lì in attesa di essere ricamati.


Forse lo schema originale non mi piaceva molto ed è per questo che li avevo dimenticati.  
Così mi sono messa alla ricerca del motivo che meglio si adattasse ...... ed ho trovato questo  fiore ricavato da un bellissimo schema di Liselotte.    


Ho pensato di aggiungerci come finitura un "merletto" di crocette ....



Ed il risultato è stato questo....








Nessun commento:

Posta un commento

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥